METODO

Un approccio basato sulla conoscenza del mondo della comunicazione.

01
conoscere

Entrare in contatto con il cliente significa conoscerne la storia, i valori, la visione d’impresa. Non ci fermiamo a recepire le richieste immediate, ma andiamo a fondo nel tessuto imprenditoriale e facciamo emergere necessità latenti che permettano di fare un passo avanti verso la conoscenza di marca.

01

02

02
PIANIFICARE

Il tempo è l’unica risorsa che non possiamo comprare!  Un piano ben strutturato e organizzato ci permette di individuare la giusta rotta per raggiungere gli obiettivi con tutte le figure coinvolte.

03
creare

La nostra forza! Creare progetti. Siano essi online e offline.

Ogni progettazione è pensata e costruita come un abito sartoriale. Ogni grafica, campagna, sito web o altri metodi di comunicazione sono completamente personalizzati. Usufruire di metodi preconfezionati per velocizzare il progetto non rientra nel modo di lavorare e nei valori di MOODIE.

03

04

04
monitorare

Nelle varie fasi, il progetto viene monitorato in maniera continuativa dal nostro Art Director, che segue passo passo l’andamento e resta sempre in contatto e lavora fianco a fianco con l’ufficio Marketing o con la persona responsabile all’interno dell’organico aziendale. Una persona, un riferimento!

Dicono di noi

Patrizia Vitali

Responsabile Comunicazione
Fondazione Renata Quattropani - Milano
Leggi Tutto
Un’agenzia sempre attenta alle esigenze del cliente e scrupolosa nelle analisi dell’ andamento dell’ attività comunicativa. Grande passione, tanto da fare propria la realtà del Cliente e a sposarne le aspettative. Direi un servizio tailor-made.
Stefano Zivian

CEO
SZ INFISSI - Verona
Leggi Tutto
Ci siamo affidati all'agenzia Moodie per rivoluzionare l'immagine della nostra azienda sia offline che online, beh che dire...in un'unica definizione li definiamo dei veri e propri PROFESSIONISTI DIGITALI!!! Agenzia super CONSIGLIATA per chi vuole elevare la propria immagine sul mercato.
Franco Poiesi

Direttore Marketing
TLZ Srl - Firenze
Leggi Tutto
Fin dal primo incontro ho trovato disponibilità e accoglienza nonché capacità di comprendere le esigenze di marketing della Società per la quale opero da oltre 20 anni. Nei successivi incontri, siamo riusciti ad ottenere un catalogo prodotti completo ed esplicativo oltre che piacevole da sfogliare. L'Agenzia, ha progettato e costruito da zero il nostro sito WEB che si è rivelato molto utile ed apprezzato dalla clientela. Infine, vista la concomitanza con la Fiera di Verona, MOODIE ha contribuito alla progettazione architettonica dello stand espositivo che è stato visitato da migliaia di visitatori grazie anche alla sua accoglienza.
Angelo ZulianDirettore Marketing
LINAUS srl - Verona
Leggi Tutto
Da anni ormai collaboriamo con l'agenzia MOODIE e siamo davvero felici di aver trovato un team professionale, pronto a rispondere ad ogni nostra esigenza e a trovare la soluzione più efficace per la nostra azienda. Un vera squadra vincente.
Nicola FaccioniCEO
ABM Healthcare Srl - Verona
Leggi Tutto
Gentilezza e competenza e tanta professionalità, sono sicuramente l'arma vincente dell'agenzia MOODIE.
Andrea StrazieriCEO
Solution Tech
Leggi Tutto
Esperienza, professionalità, disponibilità, puntualità. Un'agenzia sempre attento alle richieste ed esigenze del cliente. Nel mio caso la progettazione del Logo, della corporate identity e la progettazione del sito web della mia società. Grande Team.

corso
imprenditoria
femminile

€ 219,00. Importo valido fino al raggiungimento delle prime 8 iscrizioni

oppure paga con bonifico:
IT 23 Y 03268 11702 052442391830
Causale: Iscrizione Corso Imprenditoria Femminile